Mastino Tibetano ha dato alla luce 22 cuccioli … ognuno vale oltre un milione di dollari

di Redazione Commenta

Vi è la gallina dalle uova d’oro, ed anche il cane che vi renderà un milionario. Il cane più costoso del mondo è un mastino tibetano, ed il suo costo è di circa $ 1,5 milioni … se vi dico che la stessa razza del cane ha appena dato alla luce 22 cuccioli, immaginate la gioia del suo proprietario!

Questa razza del cane bellissimo, molto popolare in Cina normalmente non porta in grembo più di 4 o 5 cuccioli, invece questa volta, 22 piccoli esserini … immaginate la sorpresa di Quingcai Guo, proprietario di Black Pearl!.

Prezzi in aumento? Tutto può essere, del resto ogni scusa è buona per guadagnarci su qualche milione di dollari. La domanda che in molti si stanno ponendo è: siamo sicuri sulla purezza della razza dei cuccioli, dal momento che questo uomo ha un solo animale domestico. Per Quingcai Guo, l’amore è l’unica spiegazione di questo miracolo, inoltre sostiene di aver trattato il cane come un figlio dandogli tutto ciò di cui aveva bisogno. Nel frattempo, è impegnato aiutare la madre a nutrire i piccoli con una bottiglia di latte giorno e notte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.