Luxury & Yachts di Verona: gran successo per i biliardi Cavicchi

di Benedetta Guerra Commenta

Durante l’evento italiano del Luxury & Yachts di Verona, sono stati presentati delle produzioni esclusive da parte di una prestigiosa azienda, ossia i biliardi Cavicchi. Il più chiacchierato è stato decisamente l’Opera Billiard con laccatura bianco perlato, dal design curato in ogni dettaglio, con buche rivestite in pelle e cuciture eseguite a mano.

Sono originali le basi stilizzate a punta di sciabola, con il metallo a fusto pieno ed anche predisposte per laccature su personalizzazione. Dello stesso progetto di design fa parte anche il calcetto Opera design, nella versione in mosaico di cristalli, eseguita artigianalmente da un maestro.

E’ stato presentato anche il bellissimo ed elegante biliardo Millenium in versione Pool Americano, che ha catturato il cuore di tanti visitatori esteri, russi ed americani. Il biliardo ha delle laccature in bianco perlato e rifiniture in cristallo nero e buche in pelle di rettile, finemente cucite a mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.