Louis Vuitton presenta il libro Louis Vuitton Architecture and Interiors

di Benedetta Guerra Commenta

La maison Louis Vuitton presenta al mondo la pubblicazione del libro “Louis Vuitton Architecture and Interiors“ un prezioso volume dove la maison da il suo contributo nel mondo dell’interior design.

Il libro raccoglie 304 pagine di progetti, disegni e schizzi della maison degli interni più lussuosi, firmati da celeberrimi architetti come Peter Marino, Christian de Portzamparc, Jun Aoki ed altri.

Il libro LV è un’edizione molto raffinata disponibile in tre custodie di tessuto con il famoso Mongram in oro, argento o rame che spazia dagli 85 ai 130 dollari.

Il volume sull’interior design è una perfetta Bibbia del gusto, capace di unire sapientemente lo stile della maison, in tutti gli ambienti.

se siete alla ricerca di una perfetta idea per rimodernare la vostra abitazione, il libro potrebbe darvi qualche buona idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.