Laduree Le Bar, elegante e con stile

Spread the love

Dopo essere diventati il massimo per quanto riguarda cordialità, gourmet di torte e pasticcini, il celeberrimo locale Parigino, Laduree Le Bar ha reinventato se stesso. Ladurée vi porterà in un nuovo mondo, con farfalle racchiuse in vetrate e fili d’acciaio simili a germogli che terminano verso il soffitto.

Il capolavoro è stato realizzato dal progettista e antiquario Roxanne Rodriguez, un istituzione per quanto riguarda originalità e d eleganza. Il Bar è posto al centro della stanza e è circondato da sgabelli incorniciati con una complessa rete di metallo, che torcendosi insieme formano delle venature simili a quelle delle foglie.

All’interno saranno serviti dei cocktail e piatti ricchi creati da chef de cuisines Michael Lerout, un genio per quanto concerne l’arte dei buoni piatti, dal gusto semplice e raffinato, mentre se volete deliziare il vostro palato da dolci sensazionali, come il magnifico maccarone, non perdetevi la cucina dello chef Philippe Andrieu Pattisier.

Un locale davvero chic, che oltre a deliziare la gola, riesce a deliziare, grazie all’arredamento stile liberty anche gli occhi del critico più attento.