La Standard Downtown L.A.: l’hotel più cool di Los Angeles

Spread the love

Trendy, dalla progettazione ricca ed inusuale e posizionata in mezzo alla movimentata Los Angeles. I clienti vengono accolti su grandi pavimenti in marmo, in divano Omnibus del designer Vladimir Kagan e installazioni di arte concettuale di Jemmy Holzer.

L’atmosfera del posto è chic ed elegante, con arredi in bianco e nero e con dettagli architettonici degli anni cinquanta. Le pareti sono imbottite di pelle, alcune stanze hanno pareti e mobilio giallo canarino su giallo, altre hanno sedie in velluto rosso, dalle folli forme, in un contesto di colori e profumi autunnali. Le camere di questo hotel sono tutte dotate di letti molto grandi, cuscini oversize, illuminazione, trapunte, Wi-Fi, iPod docking, lettori DVD, televisione con schermo al plasma e videogiochi.

I clienti avranno “l’onore” di dover sentire il ronzio della città fino a tarda notte, con l’opzione di poter ascoltare e guardare la città degli angeli, dal fantastico terrazzo sul tetto del La Standard Downtown L.A. Bellissimo è il Rooftop Bar con la piscina riscaldata e con vista su L.A., con acqua vibrante, erba intorno alla piscina, sculture in erba, DJ di notte, ottimo cibo ed eventi speciali.

Il Ristorante è specializzato in cucina New American, un mix perfetto di cucine provenienti da tutte le parti degli Stati Uniti. Ogni tavolo ha una sua cabina dal color giallo, un patio esterno con fontana d’acqua che sputa fiamme.

La Standard Downtown L.A. è situato nella zona centrale, in vicinanza con le zone culturali, vicino alla Disney Concert Hall, Moca e Chinatown. Un vero piacere per il corpo e per lo spirito!Se siete di passaggio nella zona di Los Angel vi raccomando questo hotel, che a detta di molti sembra essere uno dei migliori della città, uno dei più cool, uno dei più comodi e uno dei più divertenti angoli di estrosità. Un nuovo concetto di hotel sta prendendo piede … non lasciatevelo sfuggire!