La Japan Fashion Week è stata annullata

di Benedetta Guerra Commenta

Gli occhi del mondo sono tutti puntati tra Giappone e la Libia. In Giappone si sono accumulate le calamità naturali che ha portato gli effetti più disastrosi sulle centrali nucleari. Notizie del venerdì scorso hanno reso noto dei possibili rilasci radioattivi stiano vagando per il Giappone, questo paese in lutto.

Ed è proprio a causa di tutto questo, che giustamente, la 12esima edizione della Settimana della Moda in Giappone a Tokyo è stata annullata per motivi di sicurezza della popolazione.

Originariamente si doveva svolgere tra il 21 e il 25 marzo di quest’anno, ma diversi marchi hanno deciso di annullare le loro performance. Tutto questo ha spinto gli organizzatori della JFW a fare un annuncio del rinvio della manifestazione:

“Nonostante questo disastro nazionale senza precedenti, faremo del nostro meglio per mantenere viva la fiamma di imprese commerciali per promuovere la nuova moda, e noi ringraziamo per la comprensione e sostegno “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.