Kesha vende la villa di Nashville

di Sara Mostaccio Commenta

La cantante Kesha è costretta a vendere la sua splendida villa di Nashville: scopriamone, con tante foto in gallery, la bellezza degli ambienti e del parco circostante.

Kesha Rose Sebert è il nome esteso dell’artista più nota sulle scene con il suo primo nome: Kesha vende la villa di Nashville alla cifra di 1 milione e 338 mila euro. Si tratta di una vendita che potrebbe avere tra i motivi le esose spese legali affrontate dalla cantante nel corso del processo intentato contro la Sony e Dr. Luke, suo ex agente accusato di aver approfittato di lei.

Molte celebrità si sono offerte di aiutare la star che, per racimolare il denaro necessario, potrebbe aver messo sul mercato anche la lussuosa villa a Nashville. Della transazione si occupa Lipman Group che fa parte della Sotheby’s International Realty.

Secondo alcuni tabloid ci sarebbe già un compratore. Noi ci accontentiamo di scoprire tutte le caratteristiche di questa bellissima casa, acquistata nel 2014 ed estesa su una superficie di circa 445 metri quadrati, con 4 camere da letto e altrettanti bagni.

Al piano inferiore si trova una master suite con pavimentazione in cemento, angolo bar e mensole a parete. Al piano superiore la camera padronale dispone di soffitti a volta, bagno con vasca e accesso esclusivo ad un balcone riservato su cui si aprono tre porte.

La casa è piena di luce grazie alle grandi vetrate che si affacciano sul parco esterno e sui boschi vicini. Tutti gli interni dialogano con l’ambiente naturale esterno anche attraverso la scelta di materali come il legno di ciliegio brasiliano e la pietra.

I grandi open space contribuiscono a convogliare la luce naturale negli ambienti, realizzati con l’intento di creare spazi rilassanti in tipico stile americano, con linee essenziali per gli ambienti e un approccio all’arredo molto classico.

Intorno alla villa si estende una proprietà di 5 mila metri quadrati su cui si trovano un’area spa, un grande cortile con fontana e una piscina all’aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.