Jimmy Savile, il suo funerale è stato eccentrico e lussuoso

di Redazione Commenta

Jimmy Savile, famoso per aver creato il programma musicale più popolare nella storia della televisione britannica, “Top of the Pops” in onda 1964-2006 su BBC One, è scomparso lo scorso 29 ottobre due giorni prima di festeggiare il suo 85 ° compleanno.

Quando ho visto la sua ultima dimora sono rimasta a bocca aperta, la celebrità si è permessa ogni tipo di eccentricità. Savile ha dato direttive precise per il suo funerale, essere messo nella bara con un abito differente dal solito smoking … era semplicemente con una tuta e un braccialetto con scritto “Help For Heroes” anzi che il solito rosario e un berretto verde onorario dei Royal Marines.

La sua bara, a sua volta è in acciaio laccato in oro zecchino, accanto a lui ha voluto tre sigari, e due edizioni in DVD di “This Is Your Life”, il programma in cui è apparso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.