Jean Paul Gaultier veste una nuova bottiglia di Cuvée Brut di Piper Heidsieck

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo aver collaborato con le famose scarpe di marca Louboutin, Piper Heidsieck ha chiesto nuovamente al designer Jean Paul Gaultier di disegnare e rendere la sua bottiglia di champagne Cuvée Brut più sensuale per un edizione limitata.

Calze a rete e papillon nero annodato rosso sangue intorno al tappo, è la firma del grande couturier Jean Paul Gaultier e sono tutti gli accessori che accompagnano questa magnifica bottiglia. Un calice come un diamante nero e un secchiello del ghiaccio coperto con la maglia a rete per completare il quadro: il tutto trae la sua ispirazione dal can-can ed è realizzato con lattice e calze a rete.

Anne-Charlotte Amory, CEO di Piper-Heidsieck aggiunge che la bottiglia è veramente unica ed aggiunge che: “Parigi, e la parisienne, che gli hanno dato l’ispirazione per creare la bottiglia di Piper, perfettamente in linea con la sua ispirazione di moda e l’audacia di Piper.’

Se volete guardare il restilyng, questa edizione limitata è disponibile al Nikki Beach di Cannes, La Maison Blanche di Parigi o al Piper Heidsieck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.