IWC, arriva il nuovo modello Da Vinci Perpetual Calendar Edition Kurt Klaus

di Marco Santaniello 1

 La IWC rende “omaggio ad uno straordinario orologiaio”, cosi come il claim precisa, e stiamo parlando di Kurt Klaus. Il modello Perpetual Calendar Edition Kurt Klaus è in oro rosso 18 carati con cinturino in pelle di coccodrillo color marrone scuro.

E’ stato prodotto in soli 500 esemplari, presenta un movimento cronografico meccanico, ha la carica automatica e raggiunge un’autonomia di marcia di 44 ore a carica completa.

L’orologio, inoltre, ha il calendario perpetuo e anche l’indicazione perpetua della fasi lunari. Il vetro è bombato in zaffiro e antiriflesso su entrambi i lati. Il peso è di 188 grammi, per il modello in oro, mentre 142 grammi, per il modello in acciaio.

Tutti i modelli presentano la firma impressa di Kurt Klaus sul quadrante e la sua effige incisa sul fondello. Vi consiglio di visionare anche gli altri modelli della gamma.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.