Inaugurazione Capella Hotels and Resort in Asia

Spread the love

Oggi, per la seconda volta, parleremo del Capella Hotels and Resort in Asia che ha celebrato l’apertura del suo hotel a Singapore il lunedì. Il Vice Primo Ministro S. Jayakumar, ministro di coordinamento per la sicurezza nazionale, ha definito l’hotel più cool di Singapore.

Con due eventi importanti, l’Anteprima di Rolls Royce Motors 200EX e la collezione primavera estate 2009 Fashion Show di Gucci, il marchio Capella può certamente vantare di una buona pubblicità anche grazie al personale dei servizi dell’Hotel.

Gli ospiti possono scegliere se fare un giro con l’autista all’interno di una Rools Royce Phantom, volare su di un jet privato o avere una romantica cena su richiesta.

Per festeggiare l’apertura, l’hotel ha messo a disposizione una terza notte gratis per tutti gli ospiti sino al 31 maggio 2009, inoltre ci sarà per gli ospiti un’esperienza introduttiva per inaugurare il soggiorno all’interno di esso.

Le esperienze di cui parlavo sono l’Auriga Spa preceduta da champagne, un rilassante pacchetto Capella Escape e personalizzare tutti gli itinerari su richiesta del cliente.

Di questo Resort ve ne abbiamo già parlato in precedenza dandovi alcune notizie riguardanti la struttura, ma questo articolo è solamente un farvi sapere del nuovo pacchetto che Capella offre ai propri clienti.

Riportiamo ora alcuni dati dell’Hotel:

Al centro della Capella Singapore, magistralmente restaurati ci sono due edifici coloniali del 1880, che prendono il nome di Tanah Rosso. Tutto il complesso sono 111 ville di cui 38 suites e ville con giardino, che dispongono di servizi privati e docce all’aperto e vasche da bagno per suite presidenziali, il tutto contornato da foreste lussureggianti e verdeggianti di Sentosa.

Gli ospiti saranno trattati meravigliosamente, in un ambiente che vede la simbiosi tra tradizione ed elementi di design contemporaneo, che cattura il meglio del vecchio e nuovo stile di Singapore. Il Capella Singapore Chinese è il ristorante del resort che reinterpreta la tradizionale cucina cinese, nel contesto della sua epoca coloniale del periodo tanah.