In vendita la tenuta The Edward VII Wing in Inghilterra

Spread the love

King Edward VII Wing, Rangemore Hall

Se avete voglia di passare del tempo immersi nella natura, tra la bellissima campagna inglese, nello Staffordshire, in Inghilterra, vi è la The Edward VII Wing, la tenuta edificata nel 1902 per il Re ed i suoi seguaci, con una grandezza di 12 mila piedi quadrati.

Hilary Devey ha battuto nel 2006 Robbie Williams che era interessato all’acquisto. L’ala reale è 1 più grande del maniero di campagna a cui è collegata.

Il Signor Devey ultimo proprietario, colui che ha fondato i distributori pallet Pall-Ex, ha detto a suo tempo di essere contento di aver comperato una parte di storia inglese, un edificio ricco di tradizioni.

La struttura ha due sale da ballo, sette camere da letto, sei bagni, tre saloni, uno studio ed una camera da letto appartamento, una piscina riscaldata stile romanica, idromassaggio. Inoltre la struttura si compone di una sala d’atrio con cinque lampadari ed una camera blindata destinata ad ospitare i gioielli di famiglia.

Robert Billson da Savills agente immobiliare, ha dichiarato:”L’ala Edward VII di Rangemoor Hall ha attirato l’ attenzione di tantissima gente, tra cui figure di alto profilo per oltre un secolo.

Ora la tenuta è nuovamente in vendita ad un costo di 2.500.000 sterline.

fonte