Vacanze Estate 2010, in puglia tra mare, spiaggia e i Trulli

di Benedetta Guerra Commenta

State aspettando anche voi che cominci l’estate 2010? Anche se il tempo non è dalla nostra, e secondo i bollettini meteorologici si prospetta un’estate fasulla, senza sole, io vi regalo qualche piccolo spunto per una vacanza relax nella bellissima Italia.

Nella terra Pugliese vi è un luogo molto bello, nella valle d’Itria, dove, tra sabbia e mare sorgono i Trulli La Cavallerizza.

In questo luogo , per chi vuole godersi l’estate nel confort e nel relax vi sono 3 edifici messi a disposizione per i clienti de Le dimore di Edward, Loft Barocco e B&B Via Ragadeo.

I trulli sono di 48 metri quadrati la Junior Suite con letto a baldacchino, angolo bar e stanza da bagno con piscina, poi c’è la Senior Suite di 70 metri quadrati, con camera quadrupla, letto a veli, soppalco, pergolato di 30 mq, angolo bar, ed infine i 7 trulli della Suite Edward, più appartati, intimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.