Pasqua 2009: l’Hotel Adler di Madrid

di Daniela Ciabattini Commenta

Se non avete ancora deciso dove trascorre il fine settimana di Pasqua 2009, una bella idea potrebbe essere quella di fare un salto in Spagna, più precisamente a Madrid e di alloggiare nel lussuoso Hotel Adler.

Situato nel prestigioso e centrale quartiere Salamanca, l’Hotel Adler è ricavato all’interno di un bellissimo edificio del XIX secolo in stile neo classico, decorato da un noto designer spagnolo. Le caratteristiche estetiche di questo albergo sono le deliziose finestre con piccoli balconi allineati sulla facciata, i pavimenti in marmo a riquadri bianconeri e i colori caldi delle decorazioni.

Da non trascurare neanche la sua posizione strategica: essendo collocato nell’intersezione tra due strade importanti della capitale spagnola, l’Adler ha una comodissima posizione centrale, vicino sia al Triangolo d’Oro dell’Arte sia ai principali negozi di moda.

Nonostante l’edificio risalga al passato, l’interno è completamente ristrutturato e fortnito di tutti i moderni comfort; le 44 camere sono estremamente accoglienti dotate anche di tv satellitare e collegamento ad internet. Notevoli le stanze da bagno, che con i loro marmi pregiati ne fanno alcune tra le più preziose di tutti gli alberghi di Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.