Gemelli per uomo a forma di paracadute by Helena Courtaigne Delalande

di Benedetta Guerra 2

Famosa per le sue opere, per le sue creazioni architettoniche, Delalande Courtaigne Helena dopo aver creato nel 2008 HCD2, un gioiello per la vita quotidiana, lavorando solamente con oro 18 carati e donando ai suoi gioielli colore e stile, cercando di abbinarle a perle particolari e pietre preziose ha creato i Gemelli Paracadute.

Per tutti coloro che sognano la libertà, che amano vivere ogni giorno in maniera entusiasmante, per chi ama viaggiare, ecco arrivare i gemelli a forma di paracadute, per l’avventuriero nascosto in ogni uomo, no? Questo gioiello è veramente bello e può essere usato come regalo per natale al vostro ragazzo, per vostro padre o … per il vostro capo, del resto essere gentili, non guasta mai, nemmeno alla carriera!

Per chi non l’avesse notato questi gemelli a forma di paracadute sostengono dei piccoli lingotti d’oro. Una volta con il paracadute si lanciavano i militari o le risorse (viveri, vestiario), ora l’eccentrica artista ci ha messo dei piccoli lingotti … magari!

Il Paracadute d’oro di Helena Courtaigne Delalande pesa 16g e costa 800€. Allora, siete pronte per delle pazze spese natalizie?

Commenti (2)

  1. I gemelli qui presentati sono assolutamente deliziosi, giovani e divertenti!!!!
    Grazia

  2. Hai ragione Grazia, l’idea di Helena Courtaigne Delalande di unire stile e creatività è stata unica nel suo genere!
    Torna a trovarci.
    Benedetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.