Garden Party, box di Charles Heidsieck per l’estate 2011

Spread the love

Oramai l’estate è arrivata e gli amanti della bella vita cominciano a partir, allontanarsi dalla vita caotica della città per rifugiarsi in luoghi più tranquilli.

Durante il periodo estivo sono innumerevoli le cosa da poter fare, come una cena all’aperto, seduti sulla spiaggia in coppia o con amici, organizzare uno spuntino al lago o preparare ad un party in giardino … bene, per tutte queste situazioni importanti c’è Garden Party con l’elegante box di Charles Heidsieck per il 2011.

Garden Party ha al suo interno una bottiglia di prezioso champagne Charles Heidsieck Rosé Réserve, quattro Charles flutes e quattro pratici reggi bicchieri a fiore.

Lo spumante Charles Heidsieck Rosé Réserve è perfetto da gustare con uno spuntino fresco e ricercato, che metta in risalto il bouquet di fragoline selvatiche fresche, pompelmo rosa e ciliege Mont-morency.

Il packaging ha un packaging particolare con le tonalità tenui delle rose inglesi e dei fiori di Ciliegio, colori perfetti e che si addicono alla stagione in cui ci troviamo.

Garden Party è pratico da utilizzare e può essere trasportato facilmente anche nel portapacchi di una Vespa, in una macchina cabrio o su una bicicletta.

Per quanto riguarda i quattro reggi bicchieri, possono essere infilati nel terreno per gustare un flute di champagne.

Ecco qualche cosa sullo Champagne Charles Heidsieck Rosé Réserve:

E una cuvée carnosa e golosa di un’eleganza naturale e sofisticata, mentre alla vista il colore è delicato di una rosa inglese, all’olfatto sembra inizialmente dolce e fruttata di prugna, fragolina di bosco e pomelo, che si intensifica poi con note di tabacco e spezie dolci, come la cannella e il bastoncino di liquirizia. La nota finale, evoca il baccello di vaniglia fresca e la schiuma della confettura che bolle nel paiolo.
Al palato l’attacco è fresco e dolce e gli aromi sono in perfetto equilibrio con la stagione.