Fendi Outdoor, la collezione di esterni by Fendi Casa

di Benedetta Guerra Commenta

Per i 20 anni di carriera dedicati all’arredo di case, hotel e yacht, la divisione Casa di Fendi, presenta la prima collezione da esterni chiamata “Fendi Outdoor“.

Fendi Casa declina si butta in una nuova gamma di arredamenti per decorare gli esterni e trasformarli in spazi open air lussuosi e dedicati al confort e al relax.

La collezione Fendi Casa comprende divani componibili, poltrone, lettini, chaise longue, coffee table, realizzati ognuno con un design eccezionale, perfetto per essere posto in terrazze, verande, cottage, giardini o il ponte dello yacht.

Questa nuova collezione di Fendi, non solo ha debuttato al “Maison&Objet” di Parigi, ma l’anteprima italiana si è svolta a Verona ad “Abitare il Tempo” (17-21 Settembre 2009), con la presentazione delle linee Nicki Beach, Capri e Newport.

Materiali utilizzati dalla maison sono innovativi e di prestigio, sia le strutture che le imbottiture sono fatte di materiale resistente agli agenti atmosferici.

I tessuti e la lavorazione nei rivestimenti, sono stati realizzati con materiali pregiati e curati nel dettaglio. Gli intrecci delle strutture sono in quattro varianti: Damier, Wave, Kyoto e Vienna, nei colori bronzo, avorio e nero antracite, ma anche tono su tono o alternati ad effetto scacchiera.

Ecco da vicino le tre linee moda d’esterno della collezione Fendi Outdoor:

La linea Capri, ha un design semplice, con una struttura inox lucida composta da linee. La linea include poltrone, sofà con tenda parasole e coffee table, tutti con tessuti abbinati, e vassoi in tradizione artigianale stile Fendi.

Newport è una linea più elegante con ampi volumi, realizzata per coprire grandi spazi, ed include poltrone lounge, pouf, un lettino reclinabile con braccioli meccanici, un tavolo da pranzo in con top in cristallo e sedie coordinate, ma anche cuscini e accessori con tessuti per l’esterno abbinati alle lavorazioni tipiche della casa di moda.

Nicki Beach il massimo della creatività, basta guardare il divano semicircolare richiudibile a conchiglia, abbinato al pouf, per un perfetto relax, ma anche dotato di parasole incorporato, è con la possibilità di differenti colorazioni, da colore avorio, antracite o lo speciale intreccio Vienna.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.