Esclusiva bottiglia Hennessy VS 2013 personalizzata dall’artista Kaws

di Benedetta Guerra Commenta

Lo scorso 21 novembre, uno dei nostri negozi preferiti a Parigi stava vendendo una bottiglia esclusiva dell’edizione speciale di Hennessy VS 213 personalizzata da Kaws, artista-designer di New York che ha fatto il suo debutto nel mondo dei graffiti. La bottiglia era già stata esposto al New Museum di New York lo scorso luglio riscuotendo tanto successo.

Sono 213 le bottiglie numerate e partite entro 48 ore! Per quanto riguarda la progettazione, l’artista ha tratto ispirazione da ciò che ha visto durante la sua visita nella cittadina francese di Cognac come esperienza personale. Come egli stesso spiega:

Ho incorporato elementi della storia della Hennessy con componenti del mio attuale lavoro. La mia visione di Hennessy VS si fonde perfettamente con quello che faccio in questo momento, è importante perché ha messo il mio lavoro nel tempo e nello spazio. Vedete come si può andare bene nel mio mondo. Crescendo ho sempre sentito parlare di Hennessy. Ma quando ho visitato Cognac … è un mondo completamente diverso che è stato offerto a me, ho visto le botti, ho imparato la storia della calligrafia del nome, ho scoperto come fanno le acque della vita a contribuire ai diversi stili di Hennessy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.