Rémy Martin Louis XIII, il cognac in cristallo

di Valeria Douglas 2

Tre generazioni di maestri portavo avanti con successo il cognacLouis XIII” di Rémy Martin, frutto di uve provenienti esclusivamente dalla regione del Grande Champagne, miscele di eaux-de-vie vecchie anche 100 anni.

Un eccezionale cognac, il migliore del mondo per alcuni, e a lungo il preferito di ricchi e potenti e di nomi del jet set internazionale: Christian Dior, Sir Elton John, Winston Churchill e la regina Elisabetta II, alla quale fu servito nel 1957 durante una sua visita al palazzo di Versailles in Francia.

Ora Rémy Martin Louis XIII viene presentato in una limited edition esclusiva e preziosa, con bottiglia in cristallo Baccarat e dal costo di $15,000. L’edizione di lusso segue la versione Black Pearl, 786 esemplari in una bottiglia realizzata di cristallo, argento e platino dal costo di 8,000 dollari ognuna, per godere ancora di più di questo prodotto dal sapore speciale.

Commenti (2)

  1. io possiedo un Louis XIII de Remy Martin Grande Champagne invecchiato 70 anni vorrei venderla a miglior offerente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.