Hine Mariage, il cognac di Thomas Hine

di Valeria Douglas 3

Hine Marriage è un’etichetta unica, conosciuta dagli intenditori del buon bere. Ben 12 differenti cognac d’annata provenienti dalla regione Grande Champagne e prodotti tra il 1921 e il 1959.

Le origini risalgono al lontano 1791, quando il giovane Thomas Hine lasciò la sua casa nel Dorset, in Inghilterra, per andare alla conquista della Francia. Fu il suocero, papà della moglie Françoise Elisabeth e grande produttore di cognac, a introdurre Thomas nel mondo del raffinato distillato. Dopo anni di esperienze, il ragazzo riuscì così a creare la propria produzione sotto il nome di Thomas HINE & C°.

Le caratteristiche del suo cognac più celebre? Note di mandorla, nocciola, vaniglia e tocchi floreali. Se volete dunque fare un gradito regalo a voi stessi o a una persona cara, il cognac Hine Mariage e la sua scatola in legno pregiato – che può contenere anche 75 sigari – fanno al caso vostro. Il costo per impossessarvi di questa confezione è di 2200.00 sterline. Un vero lusso, non c’è che dire.

Commenti (3)

  1. che valore ha una bottiglia di gran shampagne cognac di thomas hine?

  2. che valore ha una bottiglia di gran shampagne cognac hine di tomas hine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.