Beauté du Siècle, un cognac di classe da 150 mila euro

di Benedetta Guerra Commenta

Siete alla ricerca di un Cognac prezioso racchiuso in una confezione regalo elegante ed unica? Ecco a voi l’edizione limitata di Beauté du Siècle definito “Un Cognac molto prezioso in uno scrigno prezioso”, realizzata per il centenario della maison Hennessy.

La confezione, è stata disegnata e prodotta da Jean-Michel Othoniel, è realizzata da oltre dieci artigiani. Le linee della bottiglia sono bellissime e la caraffa in cristallo Baccarat sembra voler prendere spunto dai tradizionali fiaschi utilizzati dalla maison, il cognac è il risultato di una miscela di circa 100 tra le produzioni migliori di Hennessy.

La rarità della Beauté du Siècle è in mostra presso il Finest Spirits & Cigars store dell’Amsterdam Airport Schiphol. Di questo cognac ne saranno prodotti pochi esemplari e disponibili soltanto su richiesta e costerà 150.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.