Enigma, il pen drive gioiello di Gresso

di Redazione Commenta

Gresso, brand della telefonia di lusso, si è lanciato per la prima volta nella produzione di chiavette USB, presentando una linea preziosa in tutti i sensi.

La collezione Enigma, infatti, si caratterizza dall’utilizzo di materiali pregiati e dal design innovativo. Punto di forza è il legno blackwood africano, vecchio di 200 anni, al quale è stato aggiunto una serie di pietre preziose come i diamanti che si uniscono a rifiniture in oro giallo 18 kt.

Due sono i modelli disponibili: Constellation, a forma di stella, e il triangolare Labyrinth. Entrambi custodiscono una sorpresa all’interno: ogni modello nasconde infatti 3 USB, ognuna da 64GB, per un totale di 192GB.

Le chiavette gioiello vengono presentate con un laccio di caucciù per essere indossate in qualsiasi momento della giornata. Sono solo 99, però, i pezzi acquistabili: una limited edition di lusso al costo di 5.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.