Faraone Gioielli ha lanciato nuove collezioni durante Baselworld 2011

di Benedetta Guerra Commenta

Fino a domani 31 marzo 2011 ci sarà Baselworld 2011, e all’interno dell’evento, famoso in tutto il mondo, il marchio Faraone ha presentato la nuova collezione, tutte caratterizzate dall’utilizzo di pietre preziose, dal design unico e realizzata tutta artigianalmente.

Sono state lanciate le linee One of Kind, Up to Date, Color Twist, Waves, F di Faraone, Heart Lock, Labyrinth, Lotus, Ladybird e Golden Droste e Crowing Glories.

Tra le più particolari c’è la One of a Kind, una linea eccezionale, fatta di accostamenti di diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi, poi c’è la linea Up to Date, che celebra i pezzi iconici della maison rielaborati attraverso l’oro più puro e la lavorazione di pietre preziose e semipreziose da parte dell’eccellenza degli artigiani orafi, poi c’è la linea Labyrinth, l’oro diventa una vera opera di design ed infine Waves, che ricrea il movimento armonico delle onde del mare.

fonte Luxurygallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.