Drive Italy: esclusivo servizio per il noleggio di sole vetture a marchio Ferrari

Spread the love

Il Drive Italy è il servizio esclusivo per il noleggio di sole vetture a marchio Ferrari, disponibile solo negli Hotel più prestigiosi d’Italia.

Drive Italy è il brand di Lusso per noleggio di Ferrari gestito da WKE Italia, riservato esclusivamente agli Ospiti dei migliori Hotel di lusso e Charme d’Italia che ricercano un’offerta unica e dall’elevato standing.

Il marchio soddisfa il piacere di noleggiare in Italia il Mito Ferrari e provare un’esperienza di una guida Made in Italy.

Al volante di una Ferrari l’esperienza di lusso è assicurata, così personalizzata da risultare unica nel suo genere, per chi vuole distinguersi e vivere emozioni diverse e ineguagliabili.

L’unicità del servizio risiede nella formula taylor made, cioè “cucito su misura” per l’Ospite in ogni particolare. Il soggiorno diventerà rilassante e immerso nel benessere, arricchito da un pacchetto di proposte alternative e personalizzate, che lo renderanno più stimolante e all’altezza delle aspettative.

Mettersi al volante di uno dei quattro modelli oggi in produzione sarà semplice, ovviamente tutti rigorosamente rossi come la passione Ferrari. Il servizio permette di guidare Mito italiano senza l’obbligo di rilasciare Garanzie Accessorie e ne fa l’unico circuito in Italia in grado di fornire questo tipo di servizio al solo costo del noleggio, che verrà saldato con l’addebito sul conto della camera o separatamente. Tutte le vetture sono coperte da polizza assicurativa ALL RISK.

La gamma di auto offerte comprende:

FERRARI CALIFORNIA: Coupé e Spider allo stesso tempo, con tetto rigido ripiegabile, facile e piacevole da guidare, sportiva e allo stesso tempo versatile. Dispone di quattro posti con il motore posizionato nella parte anteriore – centrale.

FERRARI F458 Italia: vettura sportiva a due posti, dal design innovativo e gradevole che ne accentua le caratteristiche di efficienza aerodinamica. Alla messa a punto e alla definizione delle caratteristiche ha contribuito, con la sua esperienza, il campione del mondo Michael Schumacher. Il posto di guida ricrea gli scenari di una monoposto della F1.

FERRARI F599 GTB Fiorano: la Berlinetta Gran Turismo è l’erede della 575M Maranello: un’auto sportiva con elevata dinamicità di guida.

FERRARI F612 SCAGLIETTI: Coupé a quattro posti disegnata da Pininfarina, che attraverso le linee del design ne esalta la dinamicità e la potenza. Porta il nome di Sergio Scaglietti, carrozziere di Modena che realizzò, tra gli anni ‘50 e ‘60, alcune fra le più belle Ferrari.

Coloro che vorranno provare a guidare una Ferrari, ma che non hanno ancora scelto l’Hotel dove soggiornare, potranno affidarsi al servizio Drive Italy Concierge, grazie al quale potranno ricevere la migliore proposta non impegnativa che abbina il soggiorno con la vettura Ferrari preferita.

Tra i numerosi servizi a disposizione dei Clienti c’è Drive Italy Gift, pensato per chi desidera regalare in occasioni particolari l’emozione di guidare il mito Ferrari, inoltre Drive Italy mette a disposizione un particolare set di proposte personalizzate per rendere quel giorno indimenticabile.

La fedeltà dei Clienti che scelgono Drive Italy è premiata dalla Fidelity Card, una tessera personale voluta dagli Hotel Member che sarà attivata dopo il primo noleggio e permetterà di entrare nell’esclusivo Club Drive Italy e di avere uno sconto.

A partire da Giugno 2011 sarà possibile partecipare al concorso “Vinci Drive Italy Week End” ed ai vincitori verrà regalato un Week End presso uno degli Hotel Member che aderiscono all’iniziativa. Il Pacchetto è valido per una persona e comprende una notte e la disponibilità di una vettura Ferrari per 4 ore.

Drive Italy è partner di Hotel 24, la guida agli Hotel in Italia de Il Sole 24 Ore.
Per maggiori informazioni sul servizio, www.driveitaly.eu.

comunicato stampa