Ferrari in oro

di Benedetta Guerra 2

Cosa ne pensate di auto lussuose in oro? Le mode vanno avanti, cambiano in base agli eventi, e le auto fanno lo stesso.

Una volta vedere in giro auto di lusso era difficile, se ne vedevano una ogni tanto, ora, e vi parlo per esperienza personale ne vedo centinaia giornalmente, ognuna di esse però ha una particolarità che la rende unica e personalizzata.

Ecco qualche cosa che vi farà rimanere a bocca aperta: la Ferrari di uno sceicco rivestita completamente in oro zecchino.

Per quanto ami la Ferrari, questa mi sembra una pacchianata, cosa succede se la macchina viene rigata? Se viene rubata? Che utilizzo intelligente ha un’auto ridotta in questa maniera?

foto da Repubblica

Commenti (2)

  1. Non so se il giornalista di Repubblica, abbia veramente idea di cosa ha fotografato.
    Io l’ho vista personalmente (e anche fotografata) a cannes, la macchina in realtà non è verniciata in oro ma ha una personalizzazione (con pellicola) di colore oro. Non è proprio corretto dire che la macchina è in oro zecchino… al massimo è ricorperta da una pellicola color oro.

    Parlo con cognizione di causa. (l’ho vista personalmente, molto da vicino e l’ho studiata nei dettagli)

  2. sei fortunato adaverla avuta davanti e diventata il sogno della mia vita!! spero tanto di poterla vedere anke io un giorno! grazie per lo spettacolo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.