Dress Registry – la moda chic, a portata di click

Spread the love

Volete vedere chi indossa cosa al prossimo evento mondano? Volete assicurarvi di non avere un gemello identico ad un evento? La risposta ad entrambe le domande la troverete all’interno di Dress Registry, un nuovo modo di assicurarsi che il vestito che si desidera indossare sia l’unico registrato.

Un nuovo sito web è stato introdotto per aiutare le donne, ovviamente sempre indecise su cosa indossare, a fare in modo di non avere lo stesso vestito di un’altra donna, in qualche evento. Dress Registry recentemente, sta aiutando molte donne che si trovano in difficoltà nello scegliere quale vestito indossare per l’inaugurazione a Washington DC del nuovo Presidente.

Il registro del sito elenca dei vestiti di stilisti come: Calvin Klein, Carolina Herrera, Oscar de la Renta e Banana Republic.

Il New York Daily News riporta che il sito è stato lanciato il 1 dicembre da Andrew Jones, un consulente automobilistico della Florida, che dopo aver visto la moglie andare a New York per acquistare un vestito differente dagli altri, nella speranza di non vedere il gemello, si è fatto venire in mente questa genialata.