Dress Goddess ha realizzato un abito per il ballo di fine anno da 14 mila dollari

di Giulia Ferri Commenta

Dress Goddess, brand statunitense di abiti particolarmente lussuosi, ha realizzato un vestito da favola composta da un corpettoricoperto interamente di diamanti. Si tratta tuttosommato di un vestito paradossamente minimale, nel taglio intendiamoci, ma impreziosito di diamanti che lo rendono così luccicante quasi da farlo brillare di luce propria.

Il vestito in questione è un abito dalle linee molto semplici, senza spalline e con lungo spacco e senza spalline color ghiaccio. I diamanti che impreziosiscono il corpetto fanno entrare di diritto quest’abito nelrecord di abito per ballo di fine anno più caro al mondo.

Dress Goddess è un brand di Philadelphia che dal 1969 è famoso per la produzioni di abiti per il ballo di fine anno e ha stregato intere generazioni di adolescenti. Un pò come apprendiamo nei film, in America il ballo di fine anno è un evento molto sentito dagli studenti e dai loro genitori, su cui riversano aspettative e spessori sociali molto sentiti.

Quest’abito dunque rappresenta una barriera tra i facoltosi e la classe media. Perchè la bellezza e la femminilità non hanno busta paga ma la ricchezza riesce ad ostentare le proprie esclusività. Un abito da 14 mila dollari serve solo a questo. Tanto poi lo sappiamo che sarà la più carina ad essere la  e che magari quella snob si troverà da sola col suo bel vestito di diamanti al banco dei cocktai, corteggiata solo dallo sfigato nerd di turno. Per lo meno questo è quello che abbiamo visto sempre nei film americani da liceali.

Cliccate qui per andare a vedere i fantastici abiti di Dress Goddess, ce ne sdono davvero tanti e per ogni occasione. Non manca nemmeno la sezione degli abiti sexy, molto scollati, con schiena e bacino in vista. C’è anche una sezione dedicata ai colori più richiesti, come il rosso, il rosa e il viola. E perfino una sezione di abiti da Red Carpet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.