Davidoff, artigianato e classe per la collezione di accessori Very Zino.

di Marco Santaniello 2

 Il marchio Davidoff ha creato una Special Edition di accessori rigorosamente in pelle e lavorati a mano. La Very Zino collection è adatta agli uomini di affari, che tendono ad essere sempre al top, nel lavoro come nello stile.

Gli accessori si declinano in varie categorie e sono tutti laccati per un effetto lucido che da importanza. Troviamo la ventiquattore con rifiniture in palladio e fodera interna in jacquard, il portachiavi con il logo in resina e sempre con finiture in palladio, vari tipi di portafogli a seconda delle necesità di grandezza in nero o in marrone e il porta carte di credito.
Per completare la colleazione abbiamo la cintura, di colore marrone scuro, proposta con rifiniture in oro o in palladio.

Una collezione semplice ma che punta sulla fabbricazione made in Italy, che rimane un marchio di qualità e di garanzia almeno nel settore pelletteria.

via: fonte

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.