Dalani, la community del lusso con sconti fino al 70%

di mister6339 Commenta

Gli amanti dell’arredamento, del lusso e dello stile non possono lasciarsi sfuggire una realtà come quella di Dalani, oggi prima “community” di shopping online in Italia, dove è possibile acquistare a prezzi scontati fino al 70%.

 Un team di esperti guidato da Margot Zanni, giornalista di arredamento e design, ogni giorno seleziona i migliori prodotti delle più grandi firme nazionali e non solo, da inserire nel catalogo Dalani per un periodo di tempo limitato.

La vetrina online si aggiorna ogni settimana con nuove offerte e nuovi prodotti. Ogni pezzo è corredato da una descrizione completa, comprensiva di foto e disponibilità. Con Dalani.it potrete arredare ogni singola parte della vostra casa: dal vaso per abbellire il balcone, fino alla poltrona di lusso per rendere unico il proprio salotto;  da quell’accessorio di classe che avete visto in negozio a un costo troppo elevato, allo stesso scontato fino al 70%. Insomma, potrete fare dei veri e propri affari senza rinunciare allo stile e alla qualità.

Per entrare nella community di Dalani è necessario registrarsi gratuitamente: l’iscrizione vi permette di accedere a un mondo di lusso e stile senza eguali.

Nato dall’idea di tre giovani imprenditori nel 2012, attualmente l’avventura di Dalani è diffusa in 7 paesi diversi.

Siamo davvero felici di aver dato vita al progetto Dalani.it: si tratta di una missione innovativa ed esclusiva in Italia. In un contesto di difficoltà economiche riconosciute, Dalani Home & Living permetterà agli utenti italiani di acquistare le migliori scelte di prodotti di Design, con la qualità del Made in Italy, a prezzi competitivi. Ogni giorno, il nostro staff dedica il massimo dell’impegno alla definizione delle proposte. La risposta degli utenti è sempre più entusiasmante e la nostra community di iscritti cresce con un trend sorprendente.” raccontano Diego, Mattia e Margot.

Altro fiore all’occhiello della community è il Magazine online, anch’esso completamente gratuito, dove tutti gli utenti registrati al sito possono trovare consigli, ispirazioni, curiosità e letture selezionate: un punto di riferimento, anche questo, per ogni amante del lusso.

Vi servono ancora altri motivi per registrarvi?

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.