World Luxury Award, rassegna internazionale del lusso

di Valeria Douglas Commenta

E’ nota agli esperti e agli amanti del buon vivere la competizione internazionale che ogni anno premia i migliori gadget di lusso nell’ambito della comunicazione e dell’arredamento.

World Luxury Award, che quest’anno avrà luogo a Monaco, ha chiuso le sue iscrizioni lo scorso 20 settembre. La giuria, infatti, in questa fase sta valutando i prodotti in gara e avrà tempo fino al 15 ottobre per rendere ufficiale e pubblico il verdetto. Le opere ammesse non devono essere nate prima del gennaio 2007; è obbligatoria inoltre la quota di iscrizione che si aggira intorno ai 200$ per opere realizzate da singoli individui, 250$ se si tratta di una partecipazione di gruppo.

Per il vincitore di ogni categoria, un certificato e un trofeo in oro a forma di stella.
Un appuntamento del genere ovviamente è un’ottima vetrina per promuovere e incentivare sia i nuovi marchi che società già avviate. Previsti, inoltre, premi per le seguenti categorie: multimedialità, pubbliche relazioni, marketing, pubblicità, accessori per la casa e per il corpo, hotel e vacanze. Ognuna improntata rigorosamente nell’ottica del lusso estremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.