World Luxury Expo 2014, tutti gli appuntamenti

di Valeria Douglas Commenta

 Tutto pronto per la seconda edizione del World Luxury Expo 2014. Appuntamento dal 28 al 30 gennaio a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita, con la collaborazione con Saudi Investment Bank e il patrocinio della principessa Nouf Bint Faisal Bin Turki Al Saud.

La kermesse, nata in collaborazione con American Express e ospitata dalla catena Ritz-Carlton, presenterà il meglio del lusso. E questo è solo il primo step. La seconda tappa si terrà infatti a Jeddah per il Saib World Luxury Expo, presso il Park Hyatt dal 14 al 16 marzo. Il mese successivo, dal 4 al 6 aprile, sarà la volta del Bahrain.

Ricco il calendario: dal 23 al 25 maggio il World Luxury Expo si sposterà a Kuwait City al Jumeirah Messilah Beach Hotel. Dall’11 al 13 luglio sarà nell’Emirates Palace di Abu Dhabi. E ancora: dal 2 al 4 settembre presso il Gran Hyatt di Seou e a Doha dal 15 al 17 novembre presso il St Regis.

Photo Credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.