Johanne Cinier, “veste” i termosifoni di Swarovski

di Marco Santaniello Commenta

 Nelle nostre case moderne, dove ogni cosa è al posto giusto, in ordine o dove c’è una grande accortezza nell’allestimento, dove si ricerca molta funzionalità ma anche senso del gusto e continua ricerca del fattore sorpresa che valorizza il nostro ambiente, adesso anche i termosifoni configurano nella lista degli oggetti lussuosi per la casa.

Johanne Cinier, designer, ha deciso di creare una linea di termosifoni futuristici, Swarovski Crystals Radiators. Quello che noi ricordiamo di colore scialbo e bianco, adesso è colorato ma soprattutto è vestito da una pioggia di cristalli Swarovski, inconfondibili per la loro lucentezza e per la loro storia.

La possibilità di scelta varia fra due modelli, targati Cinier: il Black Diamond e il Crystal Yellow. I nomi già suggeriscono e fanno intuire l’oggetto, dal colore al rivestimento. In tal modo potete scegliere quello che più si addice alla vostra casa, dandogli quel tocco davvero differente dalle altre.
 L’effetto Swarovski è assicurato su entrambi i modelli, quindi non preoccupatevi del fattore messa in risalto del modello. Gli Swarovski sono presenti su entrambi i modelli in modo molto evidente e splendente.

I termosifoni sono fatti di pietra Olycale, conosciuto come radiatore alternativo al metallo. Ha la capacità di mantenere caldo l’ambiente in un modo unico. Naturalmente la pietra Olycale è di colore bianco, successivamente è stato piazzato su un pannello colorato che permette la propagazione del calore.

Questa qualità di pietra rappresenta lo sfondo del termosifone, a cui è stata data una passata di giallo o di nero elegante ed infine decorato con i meravigliosi cristalli Swarovski.

 Le case ormai hanno la potenzialità di diventare dei veri e proprio enormi gioielli. Certo non sarà una buona notizia per i ladri, a meno che non escogitino un modo per rubare un appartamento intero. Non vorremo essere nei loro panni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.