Chanel, il fitness griffato

di Valeria Douglas 1

Da anni sinonimo di abbigliamento e accessori di alta moda, Chanel continua ad ampliare il suo mercato: profumi, accessori per il make-up, abiti, pelletterie, occhiali da sole e ora anche attrezzi per lo sport.

Si parte con i pesi gommati per 760 dollari, con la racchetta declinata al femminile al costo di 255 dollari, e poi la custodia per la canna da pesca in classica pelle nera effetto matalassè e chiusure argentate a logo doppia C.

Ancora, un boomerang, snowboard e sci e il pezzo di punta, ovvero la bicicletta rifinita in pelle dalla cifra di 18.000 dollari.


Assemblata a mano, la bici è caratterizzata da: telaio in alluminio, manubrio più alto della sella, pneumatici larghi a prova di foratura, parafanghi che riparano dagli spruzzi di asfalto, freni a tamburo, impianto di illuminazione con dinamo integrata nel mozzo e, naturalmente, numerosi accessori in pelle invecchiata: Tra questi, due borsette laterali, coprisella, manopole, pompa, borsettina porta attrezzi e copricatena.

Commenti (1)

  1. Davvero non c’è mai fine alla vanità. Io sono molto spartana e non mi sognerei mai di acquistare una bici firmata. Qualora dovessi spendere una cifra per una bici li spenderei, ma per una ad alte prestazioni, che mi permetta di divertirmi sul serio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.