Chanel presenta il Segway per la nuova stagione

di Redazione 1

Ancora una volta Chanel strizza l’occhio allo sport e alle attività all’aria aperta. Dopo la bicicletta, la tavola da surf, gli sci, la canna da pesca e perfino una racchetta da tennis, questa volta la maison presenta un esclusivo Segway: un due ruote auto-bilanciato perfetto per i piccoli e grandi spostamenti estivi.

Altro che moto e bicicletta, se volete essere alla moda dovete lasciare le vostre tradizionali “due ruote” in garage e affrontare l’asfalto con questo nuovo mezzo. Tra l’altro, pare che viaggiare su questo Segway sia ancora più divertente che sulla moto, e anche in questo caso non c’è pericolo di rimanere imbottigliati nel traffico.

Il Segway firmato Chanel può raggiungere una velocità massima di 20 chilometri orari, perfetta anche per gli spostamenti all’interno di grandi giardini, in accordo con la tendenza di conciliare il lusso con l’ecologia.

La caratteristica estetica che balza immediatamente all’occhio è il logo di Chanel stampato in molte parti del veicolo: sul fronte, sulla barra di comando, sui cerchioni delle ruote e sulla borsa portaoggetti Chanel 2.55, in vendita anche separatamente, che si adatta perfettamente al manubrio, ottima da utilizzare come borsetta una volta arrivati a destinazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.