Carte da gioco griffate: per un Natale 2008 più giocoso che mai!

di Benedetta Guerra Commenta

 Miriadi di brand, chi più e chi meno conosciuto, hanno fatto delle carte un loro punto forte, creando deliziosi giochi di colore e vestendole di famosissime stampe. Dopo aver visto quelle di Hello Kitty, quelle di Louis Vuitton in oro, ora è il momento di Tiffany & Co.

I mazzi della collezione Tiffany sono due, disponibili nelle seguenti varianti, rosa e celeste, sigillate in un cofanetto davvero chic e perfette per tutte/i gli appassionati del famoso brand. Le novità non sono finitre di certo qui, il marchio della Dunhill ha fatto bingo, ed ha realizzato, per tutti gli appassionati di carte, un edizione in foglia d’oro laminata 24k, racchiusa in un cofanetto in cuoio.

Se non siete soddisfatti del cofanetto che vi danno con le carte, il brand Ferrari ha realizzato per tutti voi, l’apposito contenitore in fibra di carbonio, perfetto per far rimanere le vostre carte al sicuro. Il cofanetto è un a simbiosi tra il l’interno del veicolo Ferrari e il legno laccato con la vernice delle auto di Maranello.

Come regalo per Natale, questo delle carte da gioco non mi sembra niente male. Del resto è il periodo dell’anno in cui si gioca di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.