Camylle: olii essenziali nei migliori wellness

di Redazione Commenta


Chi lavora in un centro di benessere, ancor più dei clienti si rende conto che a determinare il successo del centro wellness non è tanto lo sfarzo e l’esclusività che si riesce a imprimere alla location, ma la sinergia che si stabilisce tra il personale e i prodotti impiegati.

I Laboratoires Camylle stanno riscontrando notevole successo con i propri articoli all’interno dei centri benessere soprattutto riguardo l’aroma terapia che richiede la ricerca approfondita delle essenze e una conoscenza del segmento notevole. Camylle a tal proposito ha ideato una gamma di olii essenziali puri e naturali al 100% che possiamo trovare esclusivamente nelle spa, nei centri di balneoterapia, nelle piscine, nei centri termali o di talassoterapia, nelle palestre e negli istituti di bellezza.

Per produrre questa preziosa gamma i Laboratoires Camylle hanno scelto di avvalersi della collaborazione di esperti di Grasse, la cittadina a ridosso tra Costa Azzurra e Alpi Francesi che è ritenuta la capitale mondiale del profumo per quella che è un’industria risalente al XVI secolo.

Gli olii essenziali di Camylle hanno una base lattiginosa molto concentrata e perfettamente solubile in acqua, come ad esempio la Brume de Hamman, la Voile de Sauna, ideale per essere versata sulle pietre calde della stufa della sauna, Velours de spa che non ha alcuna interazione con il sistema di disinfezione.

Tra gli altri prodotti delicati abbiamo il latte di Balneo che deriva sa un processo di emulsione innovativo che si distingue per essere molto morbito, non schiumoso e altamente curativo. La collezione si completa con il disinfettante Sterylane per la pulizia e la disinfezione delle vasche, dei bagni hammam, delle sauna e dei solarium.

Qual’è il segreto di successo degli olii essenziali Camylle? probabilmente è dovuto alla capacità di rispondere alle richieste e di orientarsi in modo univoco agli esperti del settore. I centri benessere infatti organizzano i trattamenti e i pacchetti benessere su due virtu degli olii essenziali, energizzante e calmante per rispondere a pieno all’esigenza della clientela di ritrovare, anche in tempi brevi, la forma fisica e il totale relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.