Bugatti presenta la Veyron Grand Sport “L’Or Blanc”

di Benedetta Guerra Commenta

Siete amanti delle belle auto? Bugatti a Berlino ha presentato la sua nuova creazione, la Veyron Grand Sport “L’Or Blanc”, al costo di 1,65 milioni di euro.

L’auto, è nata dalla collaborazione con Königliche Porzellan-Manufaktur, e presenta decorazioni sulla carrozzeria esterna mentre gli interni sono realizzati con porcellana.

Negli interni la porcellana è utilizzata per i profili della console principale, ed il pannello fra i sedili ha il simbolo dell’elefante su due zampe.

Sulla plancia c’è anche un piatto in porcellana con una finitura diamantata, appartenente al set da picnic realizzato da Königliche Porzellan-Manufaktur.

Il direttore vendite e marketing Bugatti, Stefan Brungs, ha reso noto che il nuovo modello vuole continuareil sogno del fondatore, cioè quello di creare arte e nuove soluzioni.

Il modello è unico esemplare, e potrebbe segnare la nascita della collaborazione per la creazione di altre vetture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.