Bachman & Cruz, un addio al celibato di gran classe!

di Valeria Douglas Commenta

Cari maschietti, state per pronunciare il fatidico sì? E allora sicuramente cercate un’idea particolare per organizzare la vostra ultima sera da celibe. Anzi, perché no, il vostro ultimo week end. E non riducetevi a trascorrere le ultime ore di libertà in uno squallido night club, tra spogliarelliste pronte a tutto e amici ubriachi. Roba trita e ritrita. Per una occasione unica come questa, pretendete di più, molto di più. Un addio al celibato esclusivo, insomma.

Possiamo farvi allora una proposta? Rivolgetevi a Bachman & Cruz, pronta a offrirvi una serie di sevizi che ricorderete per tutta la vita…

Un week end di follie che questa agenzia di New York – un po’ lontanuccia, in effetti – propone a chi ovviamente può permetterselo (economicamente parlando). Tra le proposte, ad esempio, c’è il pacchetto “estate a Barcellona“: un costo di circa 2.100 euro a persona per trascorrere due giorni al mare, in un hotel a 5 stelle più in del momento, oltre a pomeriggi di puro relax in crociera su lussuosi yacht, accesso VIP ai migliori locali notturni della città, tavolo riservato e una bottiglia di champagne.

Fondamentale anche il trasferimento da e per l’aereoporto in limousine con una bottiglia di champagne da aprire durante il percorso. Della serie, non facciamoci mancare proprio nulla. In tutto questo lusso, c’è una nota dolente? Diremmo di sì. Per poter prenotare, c’è un numero minimo di partecipanti ovvero 5 amici. Il che fa lievitare il costo dell’evento ad almeno 10.500 euro.

Ma se il denaro non è per voi un problema, Bachman & Cruz propone un pacchetto ancora più esclsuivo e costoso. Quello che vede Ibiza come meta al costo base di 2.850 euro a persona.

Fate dunque i vostri conti e preparatevi a tarscorrere l’ultimo week end prima di salire sull’altare e di stare accanto alla vostra donna nella gia e nel dolore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.