Automower, i tosaerba intelligenti di Husqvarna

di Redazione Commenta

L’azienda svedese Husqvarna è specializzata nella produzione di macchine da giardinaggio e utensili da taglio, affermandosi tra i maggiori leader del settore a livello mondiale.

La maggior parte degli articolo prodotti riguarda una vasta gamma di uso professionale già conosciuta ai più degli operatori.

Tra queste c’è una linea di tosaerba che sicuramente guadagnerà il plauso di chi coltiva la passione del giardino e si spinge fino a svariati ettari, ponendosi successivamente il problema di trovare il tempo necessario per tosarlo.

Parliamo della linea Automover, i tosaerba intelligenti completamente automatizzati.

Il modello Automower 260 ACX è in grado di tosare una superficie fino a 6000 mq aggirando gli ostacoli grazie a un sensore a ultrasuoni.
Silenzioso e discreto, non mancherà di inviarvi un sms a lavoro ultimato.

Il modello Automower Solar Hybrid Husqvarna è un passo avanti verso la riduzione drastica dei consumi energetici.
È infatti dotato di un motore ibrido che funziona con batterie ricaricabili con l’ausilio di un pannello solare. Riesce a coprire una superficie fino a 2 200 mq.

Il modello Automower 220 AC Husqvarna è adatto a superfici fino a 1’800 mq.
Si ricarica autonomamente, essendo in grado di dirigersi da solo verso la stazione di ricarica.

Simile il modello Automower 230 ACX Husqvarna, ma grazie alla batterie più grandi riesce a coprire una superficie fino a 3 000 mq.

Automower 210 C Husqvarna è invece il tosaerbe ideale per piccoli giardini fino a 500 mq.
Ha bisogno di essere direzionato e di essere ricaricato manualmente, ma si adatta perfettamente a chi non ha esigenze particolari e vuole spendere meno.

Tutti i modelli Automower di Husqvarna sono dotati di un codice di sicurezza antifurto,disponibili con allarme nei modelli mentre 220 AC, 230 ACX, 260 ACX e Solar Hybrid.

Così oltre alla sicurezza che rientrando a casa il nostro fedele robot abbia svolto il suo lavoro, siamo certi anche di non vederselo sparire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.