Luccicanti, trendy, sofisticati, un vero spettacolo. Chi ha mai detto che a brillare, debbano essere solamente i gioielli! Qualcuno ha pensato bene di strafare, inventare un nuovo must, qualcosa di bello su un piccolo strumentino quotidiano. Proprio così, gli auricolari ora sono diventati un prodotto da gioielleria. Questi piccoli tesori si chiamano iDiamond Ear e sono impreziositi da centinaia di diamanti.

Gli auricolari in questione, sono commercializzati in versione limitata (solamente 1000 pezzi), tutti completamente realizzati incastonando 204 diamanti (dal peso di 11.5 grammi) su di una struttura di oro bianco. Su richiesta è possibile farli realizzare in oro rosa da 18k, per un prezzo di circa 4.120€.

Chi ha progettato questa idea? Il designer Thomas Heyesdahl che, se riuscirà nell’impresa, vendendo tutti e mille i pezzi a disposizione, potrà contare su un conto in banca considerevole. Sicuramente la Heyesdahl, azienda norvegese di gioielli e già creatrice dell’ iPod più caro al mondo (in oro e diamanti) dal costo di 40.000$, riuscirà anche questa volta a dare una scossa al proprio budget, aumentando vistosamente le proprie tasche.

Complimenti alla Heyesdahl, creatrice di lusso, anche dove non ce né bisogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.