Armani e Samsung insieme per la TV LCD

di Valeria Douglas Commenta

Se siete alla ricerca della bellezza e della modernità nel design, uniti alla funzionalità della tecnologia di ultima generazione, fermatevi al nuovo e prestigioso Televisore LCD Armani Samsung, un apparecchio unico sotto tutti i punti di vista, in cui nessun dettaglio è stato lasciato al caso.

Ecco infatti come la tecnologia si sposa all’alta moda: pannello a cristalli liquidi da 46 o 52 pollici, tecnologia 100 Hertz, porte HDMI, scocca in vetro nero lucido, interruttore di accensione a quattro modalità con led luminoso e telecomando piatto e ridotto nelle dimensioni, quasi fosse un vero e proprio accessorio trend, bello da vedere e da esporre nel proprio salone.

I prezzi? $7,000 per la versione da 46 pollici che uscirà a breve sul mercato europeo, oltre che in Corea e in Russia. Per quello da 52 pollici, $8,750 e un attesa più lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.