Amorino by Natuzzi, il cuscino degli innamorati

di Valeria Douglas Commenta

In occasione di San Valentino ecco un altro gradito regalo. Natuzzi, la più grande azienda di arredamento italiana, dedica infatti a tutti gli innamorati il cuscino “Amorino”, un prodotto made in Italy.

Creato dal Centro stile Natuzzi, il cuscino nasce dall’unione di due differenti tipi di tessuto, uno caratterizzato da originali rilievi barocchi e l’altro da una trama più semplice ed essenziale, che sembrano quasi abbracciarsi.

Il cuscino prende il nome dal disegno, ricamato a punto pieno, di un cuore con cupido intento a scoccare la sua freccia. Ove trovare Amorino? Nei negozi Divani&Divani by Natuzzi aderenti all’iniziativa.

Ricordiamo che il Gruppo Natuzzi, fondato nel 1959 da Pasquale Natuzzi, disegna, produce e vende una vasta collezione di poltrone, divani e complementi d’arredo oltre a esportare divani e poltrone innovativi e di elevata qualità in 123 mercati nei 5 continenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.