Vai al contenuto
Home » Home & Food » Arredo per la casa » ACQUABED, letti ad acqua per il benessere di tutto il corpo

ACQUABED, letti ad acqua per il benessere di tutto il corpo

Spread the love

ACQUABED
Il riposo di ultima generazione. Letti ad acqua che vanno a sostituire i materassi rigidi. Classici, certo, ma anche obsoleti e spesso dannosi per la colonna vertebrale. Oggi c’è dunque la soluzione con i letti ad acqua, alcove all’avanguardia su cui il corpo viene sostenuto ricevendo una spinta matematicamente calibrata, secondo il principio di Archimede, al peso che esercita verso il basso.

Tra i re del riposo su acqua c’è Acquabed, brand prodotto in Germania. I materassi Acquabed si adattano in modo naturale alla conformazione del corpo, oltre ad offire un termoregolatore che permette di poter dormire su un materasso fresco d’estate e riscaldato nelle sere più fredde.


Massima sicurezza, inoltre: il sistema di termoregolazione è infatti isolato da ogni possibile contatto con l’acqua, anche in caso di rottura del materasso.

Per i più esigenti poi, la possibilità di scegliere i modelli top level che prevedono un’unità di massaggio e di sound system integrato.

Sicurezza, infine, anche nella confezione del materasso. Tutti i tessuti utilizzati sono certificati atossici e anallergici Oeko-Tex Standard 100. I costi? A partire da 2.500/3.000 euro con termoregolazione inclusa.