Accordo di partnership per Giambattista Valli Paris e Mariella Burani

di Giulia Ferri Commenta

Giambattista Valli Paris ha recentemento stretto un accordo di partnership con Mariella Burani Fashion Group per la distribuzione della collezione autunno inverno 2009 2010 di Pret à Porter.

Giambattista Valli, designer delle proprie collezioni, ha così sottolineato l’importanza dell’accordo raggiunto:

La reputazione internazionale del Gruppo che da anni traghetta e sviluppa marchi di alta qualità mi ha sostenuto nella convinzione che erano loro i partner ideali per poter espandere l’universo creativo della Giambattista Valli Paris. Sono sicuro che gli eccellenti licenziatari e gli operatori del Made Italy che fanno parte della struttura di MBFG permetteranno alla mia Maison ed al Gruppo di Cavriago di crescere assieme senza però farmi perdere quella indipendenza finanziaria ed artistica che è alla base della mia visione di stilista e imprenditore.

Alle parole di Giambattista Valli fa eco Giovanni Burani, AD di Mariella Burani:

Consideriamo Valli uno dei più interessanti player mondiali del lusso. Il suo talento creativo, unito alla sua personalissima visione hanno senza ombra di dubbio portato sul mercato un nuovo concetto di lusso contemporaneo. L’accordo siglato fra le nostre società getta solide basi per un rapporto di lungo periodo, e in quest’ottica, metteremo a disposizione di Giambattista Valli tutto il nostro know how. Il nostro preciso intento è quello di sostenere, promuovere e continuare a sviluppare un progetto prestigioso su cui riponiamo grandi aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.