50 Ristoranti Asiatici uniti per la Lotta contro la Fame

di Benedetta Guerra 1

Più di 50 ristoranti in tutta l’Asia, si riuniranno nel mese di agosto, per un lungo mese dedito alla carità unità alla lotta contro la fame e la povertà nella regione.

I ristoranti faranno menu speciali e promozioni, inoltre sarà offerto a 57 ristoranti partecipanti provenienti da Cina, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Malaysia, Filippine, Singapore, Tailandia e Vietnam la The Miele Guide (Guida Miele ai Ristoranti del Mese), ed il 15 per cento dei ricavi generati, verrà utilizzato per fornire del cibo ad un milione di persone nel Timor orientale attraverso l’aiuto delle Nazioni Unite, ed il Programma Alimentare Mondiale (WFP).

I proventi andranno anche a contribuire a finanziare le attività del PAM a Timor Est, fornendo pasti nelle scuole, e contro la lotta alla malnutrizione attraverso il programma Mother and Child Health, oltre che la costruzione di infrastrutture nelle comunità locali.

La Guida Miele è la versione asiatica della Guida Michelin, ed ha i profili di più di 300 ristoranti in Asia e spera di aumentare le speranze di milioni di persone attraverso questa iniziativa.

La nostra intenzione era quella di riunire, i partner che condividono la stessa passione per il cibo e hanno un simile desiderio di contribuire al ritorno della società”, ha detto Aun Koh, direttore di Ate Media.

“Il Miele Guida Ristoranti del Mese, ci auguriamo possa diventare una iniziativa annuale, è il nostro modo di fare la differenza per alleviare la fame e la povertà in Asia”

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.