Entro il 2050 verrà realizzato l’Airbus con cabina trasparente e super tecnologico

Spread the love

Voglio presentarvi l’aereo trasparente di Airbus che verso il 2050 potrebbe solcare i cieli di tutta la terra.

Questa nuova concezione di aereo fa cadere le barriere tra la divisione tra prima classe ed economy, poiché lo spazio interno è stato pensato per garantire il massimo del comfort a tutti.

La struttura è veramente particolare, la cabina è trasparente, ed è basata sul funzionamento del sistema osseo degli uccelli. Dopo le varie compagnie di voli spaziale, e subacquei, tornano le news negli aerei di linea del futuro, con dei progetti veramente unici.

Il nuovo Airbus darà modo a persone di classe differente di avere lo stesso confort ed i stessi servizi a bordo ed un confort al 100% per tutti.

L’aereo non ha solamente la cabina trasparente, ma anche lo spazio interno è cambiato con una suddivisione per ambienti.

Andiamo a vedere la suddivisione degli ambienti:

Nella parte anteriore ci sarà così la zona relax
Nella parte posteriore ci saranno spazi più riservati, per chi desidera una privacy maggiore ed un bar.

All’interno dell’aereo si darà attenzione al viaggiatore con offerte di intrattenimento uniche, con display olografici e giochi interattivi, dediti al benessere del passeggero con la creazione di una “zona rivitalizzante“, provvista di trattamenti di vitamine e antiossidanti, illuminazione d’atmosfera, aromaterapia e agopuntura.

Airbus inoltre sarà qualcosa di unico, unirà l’eccellenza del lusso ed il rispetto per l’ambiente, questo grazie all’uso di materiali di ultima generazione, inoltre verrà ridotto il peso complessivo dell’aereo cosa che comporterà il un minore consumo di carburante.

Il vice-presidente della società Charles Champion, ha spiegato che la struttura trasparente sarà realizzata con uno speciale biopolimero che permetterà la regolazione di luce, umidità,temperatura, garantendo un controllo personalizzato delle finestre a seconda della situazione.

Cosa ne pensate del futuristico aereo Airbus? Io lo trovo eccezionale, poi il fatto che è trasparente lo rende veramente intrigante!