Zippo The Original, il profumo per lui

Spread the love

Basta fare un giro nelle migliori profumerie per trovare il primo profumo firmato da Zippo, Zippo The Original. Zippo è un mito senza tempo, un marchio sinonimo di stile moderno e frizzante, un’icona che vanta una lunga storia fatta di successi e di riconoscibilità a livello internazionale.

E il profumo Zippo The Original riassume tutto quello che il marchio ha rappresentato nel corso della sua evoluzione come oggetto di culto. Il profumo fa appello ai valori di virilità del tradizionale marchio Zippo.

Di fronte a noi, una piramide olfattiva preziosa e avvolgente: un fondo ricco e sensuale ottenuto dalla combinazione di salvia sclarea absolute, fava tonka, lavanda di Provenza, pepe nero e Geranio dell’Egitto.

Il cuore è un’esplosione di sentori speziati e caldi creati dal legno di cedro del Texas, dalla vaniglia del Madagascar, dal legno di cachemire, dal profumo affumicato del vetiver di Haiti e dal patchouli indonesiano. Infine le note di testa si intrecciano in un armoniosa combinazione tra l’asprezza tipica del bergamotto siciliano e del pompelmo e la dolcezza delle foglie di viola.

E per concludere il tutto, occhio al packaging. La boccetta del profumo è infatti inserita in un rivestimento color acciaio della stessa forma e con lo stesso sistema d’apertura dell’accendino.