Zanovello, camicie su misura made in Italy

di Redazione Commenta

Se questo non è lusso… un uomo di fascino si distingue anche dal suo abbigliamento e dalla sua camicia, meglio se su misura e personalizzata. Un servizio esclusivo che, in sole 24 ore e con consegna a domicilio, offre la Camiceria Zanovello nata nel 1978 con il marchio Jean Luc ad Albignasego, vicino a Padova.

Una strada intrapresa dunque più di trent’anni fa, come si legge sul sito ufficiale, che ‘ci consente di distinguerci attraverso i nostri prodotti e il nostro servizio di eccellenza, rendendoci orgogliosi di essere testimoni del Made in Italy che tutto il mondo invidia’.

Parliamo ovviamente di una produzione sartoriale di alta qualità, tanto da dare al cliente una grande possibilità: quella di scegliere tra 400 tipi di tessuti selezionati. Mica male. Qualche esempio? Cotone egiziano, oxford, superoxford, mussola di cotone, lino irlandese, voile svizzero, crepe de chine, raso di seta e organza di seta.

L’arte della personalizzazione però non si ferma al modello e al tessuto, ma va oltre e comprende i vari dettagli: bottoni in madreperla e stecchine da collo di diversi modelli e ben 100 tipi di gemelli realizzati con cristalli Swarovski, oro, pietre dure, madreperla, argento e stoffe raffinate.

Dati alla mano: ogni anno la Camiceria Zanovello produce circa 10-15mila camicie classiche o da cerimonia, tutte rigorosamente a mano. Da poco tempo, poi, l’azienda si è specializzata anche in una linea per il golf e per la nautica.

Zanovello poi, dal 2008, si occupa anche di camicie per bambini. Classiche, sportive e da cerimonia per ragazzi dai 3 ai 16 anni, questi capi junior possono essere personalizzati e impreziositi con accessori di pregio, proprio come accade per i modelli per adulti.

Come acquistare i prodotti Zanovello? Innanzitutto in uno dei numerosi punti vendita in tutta Italia. In più, le linee sono vendute in tutto il mondo: Svizzera, Regno Unito, Francia, Messico sino agli Emirati Arabi e Dubai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.