Passaggio Cravatte, limited edition d’ispirazione dandy

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti delle cravatte vecchio stile, come quelle che andavano una cinquantina di anni fa, vi presento la limited edition del marchio Passaggio Cravatte che ha voluto puntare sulla creazione di cravatte su misura che si distingue per i colori e disegni molto dandy.

Marta Passaggio, titolare dell’azienda ha detto:

Infatti vogliamo riportare in vita la qualità personalizzata del passato e questo è stato possibile grazie ad una ricerca continua di vecchie sete, lane e cachemire, ovviamente di altissimo pregio. Il nostro obiettivo è quello di migliorare continuamente il nostro prodotto attraverso l’esclusività del ‘fatto a mano’ e del ’su misura’, anche perchè da noi il cliente non viene a comprarsi una cravatta, ma se la viene a costruire direttamente. Per noi questo accessorio deve emozionare, farsi notare ed essere in linea con la personalità di ciascuno, ovviamente sempre all’interno del mondo dell’eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>