Villa virtuale da 117 milioni di dollari a Londra

di Benedetta Guerra Commenta

A Londra si può ammirare la prima villa virtuale, che è stata messa in vendita per 117 milioni prima ancora dell’inizio dei lavori.

Ebbene si, oramai grazie alla tecnologia, siamo in grado di scoprire le cose prima che vengano realizzate, come nel caso della mega villa londinese, al momento è visibile solo al computer dove sono ricostruiti gli ambienti ed esterni dell’abitazione di lusso situata tra Kensington Palace e Holland Park.

L’abitazione sarà grande 2.700 mq ed avrà al suo interno dodici camere dal letto, cinque bagni, saloni, biblioteca, piscina coperta e alloggi per la servitù, quest’ultimi collegati all’abitazione centrale da un tunnel sotterraneo.

Per averla si dovranno spendere in anticipo e prima della costruzione 117 milioni di dollari, ma così si avrà la possibilità di cambiare qualche cosa prima della costruzione.

Dopo averla comperata, il proprietario potrà fare le giuste modifiche e vederli direttamente sullo schermo.

La villa possiede oltre all’abitazione principale, degli alloggi per la servitù e un terreno di una proprietà di 30.000 mq.

La villa ha una vera hall privata dove venir accolti dallo staff, una piscina coperta e moltre altre amenità.

Fonte | Golook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.